Geekvape

Informazioni

BOX AEGIS MINI 80W - GEEKVAPE

Nuovo prodotto

 BOX AEGIS MINI 80W - GEEKVAPE

Aegis Mini è progettato per essere WATERPROOF, resistente agli urti e alla polvere. E' equipaggiata con il chipset AS che si accende in modo estremamente veloce e preciso. Supporta il controllo della temperatura per acciaio inossidabile, nichel 200 e titanio che gli permette un potenza da 5W a 80W e produce una straordinaria precisione in termini di potenza sia in modalità di alimentazione che modalità di controllo della temperatura. Il mix di lega, pelle e silicone offre una lunga durata e una grande ergonomia. È molto compatto ed ha una batteria incorporata di 2200 mAh con funzione di ricarica passante per semplicità e praticità, alimentato con una ricarica rapida da 2 A, che può caricare fino all'80% in soli 30 minuti!.

Maggiori dettagli

34 Articoli

In stock

36,90 € tasse incl.

Completa un ordine entro 00h 47m 54s e spediremo il tuo ordine oggi stesso

Dettagli

BOX AEGIS MINI 80W - GEEKVAPE

L’Aegis Mini, prodotta da GeekVape, è una potente box realizzata con particolari materiali che la rendono impermeabile all’acqua, anti-urto ed anti-polvere.

Questa piccola bestia è equipaggiata con l’avanzato chipset AS, che le permette di erogare fino ad un massimo di 80W di potenza !

Precisione e reattività, caratterizzano questa box, sia nella modalità VW che nella modalità TC.

GeekVape, per realizzare l’Aegis Mini, ha utilizzato un particolare mix di leghe di metallo, silicole e pelle, in modo da rendere questa fantastica box comoda e durevole nel tempo.

Caratteristiche :

Impermeabile, resistente agli urti e alla polvere

Batteria integrata a lunga durata da 2200 mAh con potenza massima di 80W

Modalità TC per acciaio inossidabile, nichel 200 e titanio

Può essere caricata fino all'80% in soli 20 minuti