Categorie

Informazioni

METODI DI PAGAMENTO - PIANETASVAPO

I metodi di pagamento accettati su Pianetasvapo sono: Contrassegno , Carta di Credito o Bancomat tramite circuito Nexi, Bonifico Bancario (l'ordine verrrà evaso dopo aver ricevuto l'importo sul conto corrente, in media un paio di giorni dopo l'ordine)

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

E' possibile effettuare acquisti su Pianetasvapo.com con pagamento in contrassegno da versare direttamente al corriere in contanti al momento della consegna della merce. In questo caso si raccomanda di predisporre la cifra esatta al momento del passaggio del corriere per la consegna in quanto questi potrebbe non avere resto. Il pagamento in contanti alla consegna prevede un supplemento di 2.5 € 

 

Nexi - Pagamento con Carta di Credito o Debito (Bancomat) 

Abbiamo inserito l'opzione Nexi con circuito carte di credito o debito (Bancomat) come strumento di pagamento. Un sistema altamente riconosciuto e apprezzato dai clienti. Selezionando questa voce verrai indirizzato ad una pagina del sito Nexi dove, inserendo gli estremi della carta di credito personale oppure del tuo bancomat, potrai effettuare il pagamento dell'ordine in tutta sicurezza.
L'importo dell'ordine verrà addebitato sul proprio conto della carta di credito dopo la conferma dell'ordine da parte di Pianetasvapo.com 

Bonifico Bancario

Su Pianetasvapo puoi pagare comodamente anche tramite Bonifico Bancario con Beneficiario Planetshop S.R.L.S. IBan: IT67Y0200803445000105675231 - Istituto bancario Unicredit Napoli Filiale Via Manzoni (34706).

Gli ordini verranno evasi in seguito alla verifica di ricevuta sul conto corrente, in media passeranno un paio di giorni dovuti alla realizzazione del flusso bancario.

Nessuna commissione aggiuntiva è dovuta per questo tipo di pagamento.

Rimborsi
Gli eventuali rimborsi avverrano  sempre sul conto da cui è stato effettuato il pagamento. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un'e-mail di conferma. L'ordine sarà effettivo e diventerà acquisto dopo il pagamento con Nexi dell'importo dovuto, quindi dopo aver verificato il pagamento provvederemo ad inviare i prodotti acquistati.
Qualora il pagamento non venga effettuato entro le 2 ore successive all'ordine  ci riserviamo il diritto di rimettere in stock i prodotti acquistati. Qualora il pagamento venga effettuato dope le due ore successive e la merce non sia piu' in stock potremmo inviare l'ordine in modo parziale o annullarlo (rimborsando i prodotti che non sono piu' disponibili).