- In saldo!

Riferimento: 571
AROMA TNT BOOMS RESERVE 10ML - TNT VAPEPer gli amanti del gusto tabaccoso effetto sigaro in versione riserva Sigaro Booms, Tnt vape booms aroma versione reserve
Riferimento: 2758
CYBER FLAVOUR WHITE S'MORE AROMA 10MLUn dolce tradizionale Americano rivisitato secondo uno stile tutto Italiano.
Riferimento: 2692
AROMA VANIGLIA CUSTARD 10ML MR.CAKE - SVAPONEXTSua maestà: la vaniglia custard
Riferimento: 1748
CHUBBY GORILLA 60 MLLe famose Chubby Gorilla in versione da 60 ML
Riferimento: 570
AROMA TNT BOOMS 10ML - TNT VAPELa miglior miscela di pregiati tabacchi, un aroma al contempo intenso e dolce, essenza morbida e corposa Sigaro Booms, Tnt vape booms aroma
Metodi pagamento PianetaSvapo
COTONE COTTON BACON PRIME - WICK 'N' VAPE Il leggendario produttore di cotone per sigarette elettroniche Wick'N'Vape ha rilasciato il suo ultimissimo prodotto, il Cotton Bacon Prime.
I prodotti sono coperti da garanzia del produttore (leggi politica estesa qui)
Spedizione con Gls express gratuita per ordini superiori a 49 euro. (Leggi politica estesa qui)
I prodotti sono sottoposti alle politiche di reso o recesso (leggi politica estesa qui)
COTONE COTTON BACON PRIME - WICK 'N' VAPE Il Cotton Bacon Prime è una fibra migliorata, molto più assorbente, pensata per gli atomizzatori rigenereabili, molto efficace su quelli bottom feeder. Il Cotton Bacon Prime è disponibile in una confezione ermetica contenente 10 bande di cotone da 12 cm. Perchè Bacon? Cotton Bacon è la prima wick sviluppata dai vapers per i vapers.
Perchè Cotton Bacon? Sin dall'inizio abbiamo avuto la visione di creare una speciale wick in cotone per qualsiasi svapatore. Il cotone è diventato velocemente il materiale più usato al mondo nella rigenerazione. Come svapatori abbiamo seguito tutta l'evoluzione, dal bollire i batuffoli di cotone fino all'uso del cotone medico. Poco dopo sono arrivati il cotone giapponese e la fibra di Rayon. La fibra di Rayon è una fibra artificiale creata dal legno attraverso l'uso di enzimi e sostanze chimiche. Mentre il cotone pur essendo organico potrebbe contenere tracce di pesticidi. Il nostro obiettivo era quello di creare una wick di cotone naturale e sicura al 100%, durevole nel tempo e che restituisse l'effettivo aroma utilizzato. Come abbiamo iniziato! Abbiamo testato molti campioni fino ad arrivare alla miscela vincente, abbiamo distribuito dei campioni alla nostra comunità di svapatori ed abbiamo ricevuto degli ottimi feedback. Questo ci ha spinto nel 2014 a lanciare sul mercato la Wick'N Vape LLC che ha goduto di enorme successo e ci ha permesso di crescere. Oggi! Abbiamo rielaborato il nostro prodotto originale, rimuovendo tutta la materia vegetale che non era fibra di cellulosa per aumentare sia l'aspetto che la velocità di assorbimento del liquido. Abbiamo creato il Cotton Bacon V2 Questa nuova versione mantiene le stesse dimensioni, apprezzate in tutte le comunità di svapatori, un corpo pesante, semplice da strappare per essere inserito all'interno della coil. Il nostro cotone a doppia fibra made in USA è ottimo anche se utilizzato ad alte temperature e potenze. Mai più sapore di bruciato! Il nostro processo di purificazione è brevettato, per l'imballaggio utilizziamo un blister tascabile e richiudibile in PET, per mantenere inalterate le sue caratteristiche.
Riferimento: 3589
COTONE COTTON BACON V2 - WICK 'N' VAPE cotone per rigenerazioni
Riferimento: H00704
COTTON KOH GEN DO (5PCS) - UD 100% puro cotone organico
Riferimento: 726
COTTON GOLD EDITION - KENDO VAPE COTTONUn metro di lunghezza con le stesse caratteristiche del Kendo - Original, rendendo il processo di wicking più facile che mai. 100% Cotone Organico Giapponese Senza candeggina Senza pesticidi Senza sapore Resistente al calore Assorbenza superiore
Riferimento: 1589
COTTON ANGORABBITANGORABBIT COTTON è un cotone soffice fluido e inodore, che è stato appositamente trattato e purificato per rimuovere tutte le impurità.
Riferimento: H00679
CANNA COTTONCotone per sigaretta elettronica formato per l’80% di cotone ed il restante 20% di canapa.
COTONE COTTON BACON PRIME - WICK 'N' VAPE Il leggendario produttore di cotone per sigarette elettroniche Wick'N'Vape ha rilasciato il suo ultimissimo prodotto, il Cotton Bacon Prime.
Questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies. Clicca qui