Joyetech

Informazioni

KIT ULTEX T80 80W TC with CUBIS MAX - JOYETECH

Nuovo prodotto

KIT JOYETECH - JOYETECH ULTEX T80 80W CON CUBIS MAX


Joyetech svela un nuovo kit ultra-innovativo!!! Infatti, la batteria Ultex T80, oltre a un design finemente lavorato, ha un piccolo schermo OLED 0.49 pollici, con le informazioni essenziali per regolare il vape. Esso è accompagnato da un clearomizer Cubis Max 5 ml di capacità. Batteria Ultex T80 (80W) : Il Ultex T80 è una magnifica batteria di meno di 10cm in altezza a 26mm di diametro e ha un aspetto futuristico e ad alta tecnologia. Grazie al suo chipset, molto avanzato, è una mod potente e molto tecnologica.

Maggiori dettagli

Sold Out

48,90 € tasse incl.

Dettagli

KIT JOYETECH - JOYETECH ULTEX T80 80W CON CUBIS MAX

 

Oltre a un design mozzafiato, la batteria è molto innovativa, funziona con una batteria ricaricabile 18650 (non inclusa) e può raggiungere 80W di potenza. È dotato di un piccolo schermo OLED 0.49 pollici, posizionato nella parte inferiore, che visualizza tutte le informazioni essenziali per scegliere le vostre impostazioni. La batteria supporta la ricarica veloce 2A, e attraverso il cavo USB in dotazione, si può ricaricare molto più rapidamente di quanto la maggior parte dei mod / batterie. Offre modalità di vapes classici come : Potenza (Watt) di Controllo della temperatura (Ni-Ti e SS) / ByPass e la modalità di Memoria. Contro l'inversione di polarità protezione protegge il Ultex contro i danni in caso di errata installazione del pacco batteria. La protezione si applica anche contro il corto circuito, da sovraccarico, da sovracorrente o sovra-scarico. Il Ultex è un modello sicuro e affidabile. 3 mesi di garanzia per la casella. Clearomizer Cubis Max : Ancora una volta, Joyetech sta cercando di innovare sulle classiche resistenze. Dopo la presentazione della NotchCore con una resistenza di rebuildable il produttore offre una nuova forma di coil con la Cubis Max. Il Cubis Max è un clearomizer diametro di 28mm e funziona con un piatto caldo "Riscaldamento" che gli atti di resistenza. Semplicemente un tampone di cotone, sulla base dell'atomizzatore per il funzionamento clearo. Questa piastra ha il vantaggio di godere di una durata di vita molto più lungo di resistenza classico, infatti, è possibile utilizzare la piastra NCFilm fino a 3 mesi ! Si porta anche un ritorno di sapori molto più preciso e puro. La piastra calda NCFilm può essere pulito con un panno, è per questo motivo che può essere utilizzato per diversi mesi. È un kanthal 0,25 ohm e viene utilizzato per 40W. La modalità di riempimento del Cubis Max rimane in linea con il nuovo clearomiseurs, che è a dire, "push to open". Basta spingere il tappo superiore per rivelare il foro di riempimento. Semplice ed efficace. Il disegno del flusso d'aria di Cubis è posto sulla parte superiore tappo del clearomizer per impedire la fuoriuscita di liquido. Pacchetto compreso:

1x Batteria Ultex T80

1x Clearomizer Cubis Max 5ml

1x Piastra calda NCFilm 0,25 ohm passi

1x Tubo in pyrex di ricambio

1x o-ring Kit

1x Guida per l'utente + scheda di garanzia Caratteristiche tecniche: Batteria Ultex T80 : Altezza : 95mm Diametro : 26mm Batteria : 18650 (non incluso) Potenza variabile tra 1 e 80Watts. Display : OLED, a 0,49 pollici Modalità di lavoro : Potenza / ByPass / Controllo della Temperatura / TCR Clearomizer Cubis Max : Lunghezza: 50 mm Diametro: 28 mm Capacità: 5 ml Flusso d'aria regolabile Ripieno : push-to top Filettatura: 510