Justfog

KIT Q14 COMPACT - JUSTFOG

Nuovo prodotto

KIT Q14 COMPACT - JUSTFOG

Ed ecco la recensione della regina delle entry level, la Justfog q14 kit, un atomizzatore competo presente in due versioni, black e silver. Un modello davvero particolare, in quanto presenta novità rilevanti: infatti questo è il primo modello della JustFrog che esce in formato box, ovvero con una batteria. Si nota subito un particolare, ovvero la sua compattezza: spesso le sigarette elettroniche sono state valutate diversamente per la mancanza di praticità e dunque del troppo ingombro di spazio. Con un kit davvero piccolo e compatto come questo è davvero difficile lamentarsi dell'indossabilità. Sono presenti anche moltissime funzioni, tra cui la luce led della batteria, che permette di avere sempre sotto controllo lo stato. Un ottimo starter kit per chi si avvicina al mondo delle sigarette elettroniche.

Maggiori dettagli

Sold Out

16,90 € tasse incl.

Dettagli

KIT Q14 COMPACT - JUSTFOG

Caratteristiche del prodotto e Specifiche:

Batteria:
Capacità: 900mAh
Tensione di uscita: tensione costante
Resistenza consigliato: 1.0 ~ 3.0Ω
Demensions: W18.4mm X D34.2mm / H62.7mm
Compatibilità della batteria: eGo 510
Tensione di carica: 5V
Tempo previsto di ricarica: 2,5 ~ 3.0h
Clearomizer:
Ottone Cromato
Policarbonato da Bayer Germania
Tip di plastica / Flat
1.8ML
14,0 millimetri / 77,0 millimetri
Attocco: ego 510


Contenuto della confezione:
1 x Clearomizer
1 x Batteria Compact
1 x Manuale Utente

Nella confezione si trova un pratico Atomizzatore Justfog modello q14, una coil, una batteria Compact Justfog e un manuale di istruzioni. La batteria compatta è molto utile proprio per le ridotte dimensioni. Nonostante questo la capacità è di 900mAh quindi la batteria ha una potenza non indifferente. Inoltre il led presente aiuta a farvi capire quale sarà il livello della batteria. Bisogna anche specificare che questo kit presenta moltissimi sistemi di sicurezza, come quello del surriscaldamento e del corto circuito. In questo modo si ha veramente la giusta sicurezza. Ad esempio ci sono ben cinque sistemi di sicurezza per usare al meglio questo kit, che va anche a salvaguardare la durata della batteria. Un sistema davvero particolare che si attiva con determinate condizioni. In questo modo avrete la sicurezza sempre pronta per eventuali picchi che potrebbero danneggiare il dispositivo. Una situazione da non sottovalutare visto che non tutti i dispositivi permettono di avere a disposizione tutte queste funzioni. Proprio per questo motivo è anche molto indicata per chi comincia. 

Il led ha a disposizione ben quattro colori per indicare al meglio lo stato della batteria. Quando la percentuale di carica sarà al 100% il colore sarà bianco, mentre se diventerà blu vorrà dire che la vostra batteria è al 50%. Quando diventerà verde si abbasserà fino al 15%, mentre in caso dovesse diventare rossa saprete che dovrete ricaricare il dispositivo. Postazione di ricarica molto semplice, visto che si potrà usare un cavo di ricarica micro usb: in questo modo potrete ricaricare ovunque il vostro Justfog q14 kit.

Come già detto è molto indicato per chi comincia, con un rapporto qualità-prezzo davvero elevato. Uno starter kit in grado di dare la giusta qualità con una spesa non eccessiva: molto apprezzato per il suo design compatto ma anche per il sistema di ricarica e di sicurezza. In questo modello il voltaggio non è variabile, ma come già detto è utilizzato dai principianti e dunque molto consigliato per chi inizia a muovere i primi passi nel mondo dello svapo.

COMPRA SU PIANETASVAPO LE COIL JUSTFOG