Vaporesso

Informazioni

ATOMIZZATORE GUARDIAN cCELL - VAPORESSO Visualizza ingrandito

ATOMIZZATORE GUARDIAN cCELL - VAPORESSO

Nuovo prodotto

Atomizzatore Vaporesso Guardian cCELL Ceramic Tank - 2ml Guardian Tank by Vaporesso utilizza un doppio sistema di blocco per prevenire l'apertura da parte di bambini. La coil rimane sempre inserita all'interno del tank per evitare il "troppo pieno" (quando la coil viene reinserita nel tank). Con il suo unico sistema contro le perdite di liquido potete essere sicuri di non sporcare mai le vostre mani con il liquido.

Il Guardian Tank può essere regolato sia per tiri di polmone che di guancia. Le coil CCELL vi garantiranno una resa aromatica superiore ed una grande produzione di vapore.

 

Parametri Guardian Tank
Diametro: 22 x 55 mm
Capacità: 2.0 ml

 

Maggiori dettagli

In stock

20,90 € tasse incl.

Dettagli

 

Atomizzatore Vaporesso Guardian cCELL Ceramic Tank - 2ml
Guardian Tank by Vaporesso utilizza un doppio sistema di blocco per prevenire l'apertura da parte di bambini. La coil rimane sempre inserita all'interno del tank per evitare il "troppo pieno" (quando la coil viene reinserita nel tank). Con il suo unico sistema contro le perdite di liquido potete essere sicuri di non sporcare mai le vostre mani con il liquido. Il Guardian Tank può essere regolato sia per tiri di polmone che di guancia. Le coil CCELL vi garantiranno una resa aromatica superiore ed una grande produzione di vapore.
 
Parametri
Guardian Tank
Diametro: 22 x 55 mm
Capacità: 2.0 ml


Reale sistema a prova di perdite di liquido
Mai più sovradosaggio di liquido, la ricarica avviene dall'alto ma la coil rimane fissata al tank
Tank 2 in 1 (DTL+MTL), è semplice passare da un sistema all'altro
Doppio sistema di blocco a prova di bambino

Come si usa? 
1. Cambiare la head coil
Estrarre il drip tip, svitare il top cap; sostituire la vecchia coil con una nuova, riavvitare il top cap ed inserire il drip tip.

2. Ricarica del liquido
Premere il cap e contemporaneamente giralo in senso antiorario, una volta rimosso versa il liquido nelle fessure laterali, avvita nuovamente il cap tenendolo premuto.


3. Regolazione dell'aria
Roteare l'anello di controllo dell'aria in senso orario o anti orario per aumentare o diminuire il flusso d'aria.


4. Passare da modalità DTL (Guancia) a MTL (Polmoni)
Il tank è preinstallato per l'utilizzo in modalità DTL 1.4ohm SS ccell coil + inalatore sottile, per passare alla modalità MTL utilizzare la coil 0.5ohm coil + il drip tip bore (largo).

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: